Marvel: l’autore di Exiles spiega la presenza di Wolvie

Exiles
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Una settimana fa Marvel ha annunciato il ritorno di Exiles, la serie nata nel 2001 con i personaggi provenienti dalle diverse linee temporali e universi. Il loro obbiettivo è quello di correggere i vari problemi all’interno multiverso e morendo vengono restituiti al proprio tempo e sostituiti con altri personaggi.

Il nuovo team sarà composto da Blink, Ms. Marvel, Iron Lad (visto la prima volta in Young Avengers e si tratta di una versione di Kang il Conquistatore) e Wolvie, una versione mini di Wolversine. Tra gli altri ci sarà anche Valchiria, il personaggio interpretato dall’attrice Tessa Thompson nell’ultimo film Marvel uscito, Thor: Ragnarok. Però è proprio Wolvie ad aver incuriosito i lettori.
Lo sceneggiatore della testata in uscita, Saladin Ahmed ha spiegato tramite il suo account Twitter ha deciso di spiegare un po’ di cose riguardo al personaggio. Come ha spiegato, Wolvie non è esattamente un eroe nuovissimo, ma si tratta di una creazione di Veech, il villain e nemico degli X-Men e Mojo. Mojo creava gli X-babies, mentre Veech ha creato per loro una vita all’interno della scuola dei divertimenti di Xavier.
A differenza degli altri membri del team Exiles, Wolvie verrà strappato dal suo mondo privo di violenza e dovrà quindi abituarsi a qualcosa che non ha mai visto.

Exiles uscirà negli USA l’11 aprile con i disegni di Javier Rodriguez, Jordan Bellaire e Alvaro Lopes.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".