Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Quest’estate Amazing Spider-Man farà parte del ciclo Fresh Start della mamma Marvel e dietro al team creativo troviamo Nick Spencer ai testi e Ryan Ottley alle matite. In calce potete visionare le primissime tavole che vedono Spidey insieme ai suoi colleghi di lavoro.
Riguardo alla stria Spencer ha rivelato a Marvel.com:
“La storia inizia e finisce sempre con Peter. È il cuore e l’anima della storia, e ciò che rende speciale l’Uomo Ragno. Sta sempre cercando di bilanciare quelle lotte personali con l’avventura ad alta quota, e nelle migliori storie che i due giocano e si nutrono l’un l’altro, a coda di rondine, in modi strani e meravigliosi. Essere Spider-Man dovrebbe sempre comportare un costo per Peter – questa è la grande responsabilità che deriva dal grande potere. Devo stare attento adessi, perché non voglio dire troppo su quello che verrà, ma dirò che gran parte del brivido di questo lavoro è scrivere il miglior cast di supporto nei fumetti. Sono entusiasta di scrivere la Zia May e di darle una storia in cui sta davvero controllando il suo destino e mostrandoci come Peter sia stato cresciuto da un eroina a pieno titolo. L’intero equipaggio del Daily Bugle avrà alcune storie cruciali. Sto lavorando a stretto contatto con Chip Zdarsky su alcune fantastiche cose di Jonah; sto raccontando quello che penso sia una storia di JJJ definitiva in PETER PARKER: THE SPIDER-MAN SPECTACULAR, quindi volevo assicurarmi che tutto ciò che facciamo su quel fronte completasse il suo lavoro stellare lì. Randy Robertson è un personaggio che non vediamo da molto tempo, ma avrà un ruolo di primo piano. E aspetto di vedere un sacco Felicia Hardy, dato che è uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi.”
Il tutto inizierà il 5 maggio durante il Free Comic Book Day con Amazing Spider-Man/Guardians of the Galaxy #1, e sarà seguito da Amazing Spider-Man #1, che uscirà l’11 luglio.