Marvel: le prime pagine di Deadpool #1 di Scottie Young

Vi avevo annunciato una nuova serie dedicata a Deadpool e facente parte di Fresh Start firmata da da Scottie Young (Odio Favolandia) insieme a Scott Hepburn e Nic Klein. In calce potete trovare le primissime tavole del primo numero del volume.

Nelle tavole vediamo il buon Deadpool che insegna a un povero e sfortunato teppista l’importanza che una buona caccia e una preparazione. Ovviamente tutto ciò a sfavore del teppista in questione. Secondo l’editor della testata, Jake Thomas, non può esserci nessuno migliore di Young nell’adattare questo personaggio alle pagine di un fumetto.

“Skottie Young ha una delle menti creative più sfrenate e più sconvolte con cui abbia mai lavorato, e intendo questo come il più sincero complimento che riesco a dare. Le sue idee per Wade volano veloci e furiose, questo fumetto sarà una festa di caos senza interruzioni mentre Wade si farà strada sulla cima della storia usando ogni trucco sporco, tattica di vendita a basso costo, stratagemma promozionale crasso e trovando ogni vantaggio che può … e porterà con sé alcuni vecchi amici.”

FONTE: Comibook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram