Marvel: Mark Bagley realizza una variant cover Amazing Spider-Man #800

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il tempo passa e Marvel Comics sta continuando a mostrarci delle novità riguardo ad Amazing Spider-Man #800. In calce alla notizia potete trovare una cover variant realizzata direttamente da Mark Bagley, inchiostrata da Andrew Hennessy e colorata da Jason Keith.

Stando alle parole di Nick Lowe, si tratta del numero più grande e importante al quale abbia mai lavorato.

“Dan e Stuart sono affiancati da alcuni straordinari artisti di Amazing Spider-Man per portarlo nel modo più cool possibile! Tutto ciò che avete amato della serie di Dan Slott è in piena mostra in questo fumetto in questo numero monumentale che vi farà tremare, piangere, tifare, ridere e desiderare che non finisca mai! “

Dietro alla creazione dell’albo troviamo Dan Slott e Stuart Immonen e sarà il penultimo numero della gestione di Spider-Man. Mark Bagley invece è stato un tassello importante all’interno di Amazing Spider-Man ed era il co-creatore che ha contribuito a lanciare Ultimate Spider-Man.

Amazing Spider-Man #800
La variant cover di Amazing Spider-Man #800 da Mark Bagley, inchiostrata da Andrew Hennessy e colorata da Jason Keith
FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".