Marvel: per combattere Ultron, Tony ripesca una vecchia armatura di Iron Man

Iron Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Questo articolo contiene spoiler di Tony Stark: Iron Man # 19 di Dan Slott, Christos Gage, Francesco Manna, Edgar Delgado e Joe Caramagna di VC. ATTENZIONE!

Tony Stark è un personaggio amatissimo da molti ed è ovviamente un filantropo, miliardario, playboy, ma in primo luogo è un vero genio della tecnologia. Le sue armature sono tantissime e negli anni gli sono servite per combattere contro i vari villain pronti a mietere morte e distruzione.

Attualmente c’è un nuovo nemico all’orizzonte, l’ibrido Hank Pym / Ultron e ovviamente ci troviamo nell’arco “The Ultron Agenda”. Purtroppo combatterlo non è facile e come se non bastasse, F.R.I.D.A.Y. non esiste. Ciò costringe Tony a scegliere accuratamente la nuova armatura per combattere il mega villain perché non avrà alcun aiuto da parte dell’IA. Cosi finisce per scegliere la classica armatura del Golden Avenger.

Ora non resta che raggiungere il suo partner War Machine, che nel frattempo sta lottando proprio contro Ultron. Cosa ne verrà fuori è difficile da dire, ma sicuramente il futuro di Pym e Ultron dipenderà dall’esito di The Ultron Agenda.

Iron Man

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.