Marvel: pubblicati alcuni design dell’armatura di Tony Stark: Iron Man

Tony Stark: Iron Man

Vi avevo parlato della nuova serie dedicata a Iron Man facente parte del modello Fresh StartTony Stark: Iron Man, firmata da Dan Slott e Valerio Schiti. In calce alla notizia potete trovare alcuni sketch del nuovo design di Iron Man.

Stando alle parole del disegnatore Valerio Schiti, in questa serie Iron Man avrà forse anche un centinaio di armature diverse.

“Fare nuovi disegni è una delle mie cose preferite nei fumetti. Qui ho la possibilità di giocare con un personaggio così iconico, di provare diversi stili, di usare abiti classici e di creare nuove e straordinarie armature.”

Dan Slott ha svelato riguardo ai design:

“I disegni e il lavoro dei personaggi che sta facendo sono davvero belli – questo è un lavoro sbalorditivo. Il modo in cui disegna i personaggi e la sua tecnologia: non riesco a immaginare nessun altro che faccia questo. Sta davvero portando il suo A-Game. Non vedo l’ora che la gente veda tutto questo in azione! Una delle cose che stiamo facendo nel fumetto è che per la maggior parte non ci sarà un set di armature Iron Man. Se sei Tony Stark puoi costruire quello che vuoi. Allora perché non avere qualcosa di diverso per i diversi problemi che stai affrontando? Avremo una tuta di base? Sì, perché deve apparire in Avengers e avere un aspetto coerente. Ma quando siamo in Tony Stark: Iron Man, Valerio avrà completa libertà di impazzire con tutti i tipi di nuove armature! Stiamo prendendo questo cofanetto giocattolo e abbiamo deciso che non è abbastanza grande! Stiamo costruendo le estensioni! “

Quindi insomma avremo due parti differenti di armature. Da una parte avremo la parte classica che vedremo anche negli Avengers, mentre dall’altra avremo la sfrenata fantasia di una moltitudine di armature diverse.Vi ricordo che Tony Stark: Iron Man uscirà nel mese di giugno 2018.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.