DC Comics: le prime pagine della miniserie Man of Steel di Brian Michael Bendis

DC Comics ha pubblicato le prime pagine senza colori della miniserie Man of Steel scritta da Brian Michael Bendis. Si tratta di una miniserie in sei numeri che ci racconterà i momenti più importanti della vita di Superman. Tutte le immagini provengono da Instagram e potete trovarle in calce alla notizia.

Le due tavole sono firmate da Ivan Reis e Kevin Maguire.  Mentre dopo questo primo assaggio, Bendis continuerà a scrivere sia Superman che Action Comics. Con il primo si partirà dal numero 1, mentre con il secondo dal 1001. Ricordo infatti che Action Comics è il primo fumetto a raggiungere la bellezza di 1000 numeri e DC pubblicherà un’edizione di grande lusso.

Proprio con il numero 1000 che vedremo Bendis per la prima volta in azione con una storia di dieci pagine illustrata da Jim Lee. A Forbes l’autore ha svelato qualcosa riguardo a questa storia:

“Non è solo una storia di riserva casuale o fantasiosa. Si tratta di un capitolo importante per quello che stiamo facendo, con alcune bombe davvero grandi che stiamo facendo precipitare sulla vita di Superman – e due di queste avvengono proprio lì, in Action Comics # 1000. Quindi è un’enorme teaser per quello che stiamo facendo e di cosa sta succedendo nella vita di Superman “

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.