Marvel vs Capcom: Infinite chiuderà i battenti quest’anno?

Marvel vs Capcom: Infinite
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Doveva essere un successo e dare una spintarella a Marvel vs Capcom: Infinite, la serie targata Capcom in cui i loro personaggi si scontrano con l’universo Marvel per l’ennesima volta. Purtroppo non sempre le cose vanno come dovrebbero e il gioco non ha riscosso alcun successo tra i fan. Si parla infatti di una sua cancellazione dagli store e lo stop al supporto.

A dare la notizia è un utente di Steam che ha dapprima scherzato sulla chiusura di Marvel vs Capcom: Infinite, spiegando poi:

“Quindi voglio solo dire che ho lasciato stare battute dette in precedenza perché è ora che io diventi serio, questa è la dura e onesta verità su MVCI che verrà interrotto a partire da ottobre 2018. Sarà rimosso dal negozio Steam e da PSN e XBL.”

Stando alle sue parole quindi, a partire dall’ottobre 2018 il gioco non avrà alcun supporto da parte del publisher e verrà eliminato dagli store console e PC. Secondo il ragazzo verranno probabilmente dati altri 3 personaggi tramite i DLC, ma anche lì c’è il dubbio sull’effettiva uscita di questi. Si tratta della stessa fonte che aveva già previsto la chiusura dei server di Marvel Heroes Omega, che effettivamente ha visto la fine nel 2017. Però attenzione, sempre un rumor è. Come tale, prendetelo per le pinze.

Per ora non ci resta che aspettare le nuove notizie e per l’occasione vi rimando alla mia recensione di Marvel vs Capcom: Infinite.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".