MediEvil Remastered: le notizie sul gioco arriveranno tra una settimana o due

Medievil

Nel corso del PlayStation Experience 2017 Sony Interactive Entertainment aveva annunciato MediEvil Remastered con un brevissimo teaser e poi le notizie smisero di arrivare. Ebbene, preparatevi perché tra una settimana o due arriveranno le prime notizie al riguardo.

A confermarlo è stato il direttore dei social media PlayStation Sid Shuman sull’ultimo PlayStation Blogcast.

“Ho avuto l’autorità eccellente che [il presidente della Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios] Shawn Layden si fermerà di nuovo nello show la prossima settimana o due. È entusiasta di dare a tutti un grande aggiornamento su Medievil. (Interiezione: lo ha promesso l’ultima volta che è stato nello show.) Lo ha fatto, e rimane fedele alla sua parola. Così sarà in mostra nella prossima settimana o giù di lì e ci darà un aggiornamento su questo. “

Medievil Remastered dovrebbe essere più un remake totale come Spyro e Crash Bandicoot, in sviluppo per PS4. Ora non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali.

FONTE: Gematsu

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.