Overwatch diventa post apocalittico

Overwatch

Overwatch è uno sparatutto di casa Blizzard davvero interessante e che continua con la sua ascesa al successo con le mappe sempre nuove e tanti personaggi in continua espansione. Immaginate però un Overwatch ambientato in un ambiente post apocalittico, ma coloratissimo o in uno più futuristico. Curiosi? Andate in calce per vedere un po’ di varie immagini sul terma.

Dietro la realizzazione delle immagini si nasconde Yan Liang, un artista cinese di grande talento. I personaggi in chiave post-apocalittica risultano essere parecchio corazzati, ma anche divertenti e coloratissimi. Si tratta ovviamente di un ispirazione presa dalle classiche opere come Mad Max, Hokuto no Ken, Borderlands e ovviamente Fallout. Vi consiglio comunque di visitare la sua pagina di ArtStation se siete curiosi di vedere le sue altre creazioni.

Vi ricordo che Overwatch è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

[amazon_link asins=’B07312TQQ4,8869133559,B017O0GIEA,B0797N4D48′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’24e63657-d5d4-11e8-bd90-61895c4ffcfa’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.