Metro Exodus si mostra con un piccolo gameplay

La conferenza Microsoft all’E3 2018 ha visto un corposo gameplay di Metro Exodus, il terzo capitolo del famoso sparatutto ambientato in Russia dopo una guerra atomica. Potete visionare il video andando in testa alla notizia.

Il filmato che vedete è tutto con la grafica in-game e si mostra con una potenza davvero considerevole. Gli effetti di luce funzionano in ogni ambientazione i dettagli la fanno sicuramente da padrona. Il gioco è ambientata a circa 800 km da Mosca, sul fiume Volga e avremo nuovamente il vecchio protagonista che ci ha accompagnato durante questi anni.

Ricordo che Metro Exodus non segue le orme di Metro 2035 ed è da considerarsi come un gioco che non ha niente a che fare con l’opera cartacea. L’uscita del gioco è prevista per il 22 febbraio 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.