Mob Psycho 100 #1 sarà disponibile in versione regular e variant

Mob Psycho 100
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Annunciato durante il Napoli Comics 2017, Mob Psycho 100 #1 è pronto per sbarcare nelle fumetterie, ma con due cover: la regular e la variant. L’albo sarà disponibile dal 15 Novembre sia in edizione regular che variant, quest’ultima con una speciale sovraccoperta doppia: su un lato quella regular e sull’altro la variant cover appositamente disegnata dal grande Marco Checchetto.

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui…

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".