Monster Hunter World presenta le sue novità in diverse immagini

Monster Hunter World

Monster Hunter World, il prossimo capitolo della serie targata Capcom, la cui open beta può essere scaricata da tutti a partire da domani, si presenta con una serie immagini in cui possiamo osservare degli elementi mai mostrati fino ad ora, tra cui le rinnovate “Carte di Gilda” e alcune tipologie di missioni che non ci erano mai state specificate.

Come possiamo vedere qui sotto, nelle prime immagini della galleria si può vedere il menù di selezione di alcune missioni che troveremo in Monster Hunter World. Si trattano delle cosiddette “Survey Quest”, che possono avvenire solo in determinate condizioni speciali la loro realizzazione sarà limitata a un numero specificato di tentativi, da cui avremo modo di ottenere delle ricompense uniche. D’altra parte, c’è da evidenziare le “Carte di Gilda”: queste ci consentono di valutare e personalizzare le statistiche del personaggio, il numero di utilizzo di ciascuna arma, il suo simbolo rappresentativo, la sua immagine personalizzata scegliendo quale equipaggiamento, posa ed espressione facciale attribuirgli.

Per la cronaca, vi ricordo che Monster Hunter World sarà disponibile dal prossimo 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One, con una versione PC in arrivo più tardi.

Che ne pensate dell’arrivo della nuova iterazione di Capcom?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.