Natale 2022: Buoni regalo Amazon, Gift card PlayStation, Xbox e Nintendo

Mancano 3 giorni a Natale e, se siete letteralmente in crisi da regali e non avete proprio idea o tempo, l’unica cosa da fare sono i Buoni regalo! Potete scegliere di regalare un buono regalo Amazon della cifra che voi desiderate oppure, potete optare per le Gift card PlayStation, Xbox o Nintendo. A voi la scelta! Sappiate che i codici arriveranno immediatamente via email una volta acquistati!

Buono regalo Amazon

I buoni regalo Amazon sono un ottima idea, potete decidere voi il prezzo del buono e date la possibilità a chi lo riceve di prendersi ciò che più desidera sullo store Amazon.

ACQUISTA Buono Regalo Amazon

PlayStation Gift Card

Per chi non lo sapesse i giochi adesso si possono acquistare in digitale! (benvenuto / a nell’ era del digitale!). Potete acquistare i vari tagli da 10,20,40,50 e cosi via. Date modo a chi lo riceve di farsi una ricarica nel suo account personale PlayStation e decidere poi cosa acquistare nello Store.

ACQUISTA PlayStation Gift Card

Xbox Gift Card

Lo stesso vale per chi ha un Xbox, potete acquistare una carta regalo Xbox e fare acquisti sullo Store. Su Xbox potete anche acquistare giochi della prima Xbox, Xbox 360 essendo retrocompatibile con le precedenti generazioni.

ACQUISTA carta regalo XBOX

Nintendo eShop Gift Card

Infine abbiamo Nintendo, se la persona possiede la console potete regalargli anche qui una carta regalo spendibile nell’eShop Nintendo.

ACQUISTA la carta Nintendo eShop

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!

Instagram