Natalie Portman tornerà nel MCU per interpretare Thor!

Thor: Love and Thunder

Durante la conferenza Marvel al Comic-Con di San Diego è stato annunciato il quarto film dedicato al Dio del tuono, Thor: Love and Thunder. La particolarità che ha sorpreso (ma nemmeno più di tanto) tutti è stata la presenza di Natalie Portman, che sarà il prossimo Thor.

Natalie Portman Thor MCU Comic-Con

Natalie Portman ha interpretato Jane Foster, astrofisico e l’interesse amoroso di God of Thunder, nei primi due film di Thor. Con l’arrivo del nuovo film Thor: Love and Thunder, Jane seguirà le orme della controparte dei fumetti e diventando il nuovo Thor.

Ovviamente dobbiamo aspettarci per una breve apparizione del nuovo Thor in quanto Chris Hemsworth ha firmato per 4 film dedicati al suo personaggio. Lo vedremo ovviamente anche nel terzo film dei Guardiani della Galassia. Sul palco il regista Taika Waititi ha passato il martello alla Portman, facendoci capire il futuro di Jane.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 5 novembre 2021.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.