The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nel sequel di Breath Of The Wild potremo giocare nei panni di Zelda?

Quest’anno Nintendo ha deciso di sfruttare tutta la sua potenza mostrandoci il teaser trailer del sequel di Breath Of The Wild, uno dei capitoli più amati della serie The Legend of Zelda. La rivista Kotaku ha domandato al produttore Eiji Aonuma se potremo utilizzare Zelda come personaggio giocante o meno.

Inizialmente Aonuma ha chiesto come mai di questa domanda, visto che in molti l’avevano posta durante l’E3 2019. Il redattore di Kotaku ha specificato che i giocatori desiderano giocare con Zelda e attualmente, seguento la storyline, la cosa avrebbe anche un certo senso.

Capisco,” disse Aonuma. Poi ha riso. “Ma non posso dirtelo.”

Proprio questo fa presagire che potrebbe trattarsi del nuovo personaggio giocabile. Non ha negato in fondo questa possibilità, aprendo nuove speranze. Anche alla domanda del numero di personaggi giocabili Aonuma ha detto “Non posso dirtelo.”

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram