Nell’anteprima di War of the Realms #1 troverete alcuni spoiler

War of the Realms
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sappiamo tutti che ogni mini serie evento che si rispetti deve contenere dei morti. Si tratta di una normalità all’interno dei fumetti e spesso la si mostra direttamente nel primo numero. Potrebbe (non sempre) essere un fattore scatenante che fa partire tutta la narrazione.

Anche nel caso di War of the Realms è cosi e stavolta sembra che a morire sarà Odino. Il padre di tutti gli dei si trova nel suo trono e dopo la visita degli assassini di Malekith viene trovato morto. Manca solo una settimana alla scoperta di ogni particolare di quest’albo.

War of the Realms vanta la scittura di Jason Aaron e i disegni di Russell Dauterman.

Asgard. Alfheim. Heven. Jotunheim. Muspelheim. Niffleheim. Nidavellir. Svartalfheim. Vanaheim. Tutti i Dieci reami sono caduti nelle mani di Malekith e del suo esercito tranne uno: Midgard. Il regno che ospita gli amati umani di Thor. Sede di eroi e divinità. Ora, finalmente, brucia. E Thor non sarà nemmeno lì per vederlo.
L’inferno si scatena a New York mentre Malekith ei suoi alleati iniziano la loro invasione – e i più grandi eroi dell’universo Marvel guardano mentre la Terra cade!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".