Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
È estate, fa caldo e intanto tra un trailer Disney e una stagione di Stranger Things e Good Omens ecco che Netflix annuncia la serie animata di Cuphead.
Extra, Extra! Experience the wonder of the Inkwell Isles in full color and cine sound! That’s right folks, Cuphead and Mugman are on their way to Netflix with The Cuphead Show! pic.twitter.com/CD52cjJVSW
— NX (@NXOnNetflix) July 9, 2019
Chad e Jared Moldenhauer, i fondatori dello Studio MDHR che hanno creato il gioco, saranno i produttori esecutivi dello show. Come sapete, la storia parla di Cuphead, e suo fratello Mugman, che durante l’avventura devono affrontare i diavoli e i robot. Il tutto in uno delizioso stile anni 30.
“Il gioco che ha conquistato i cuori e le menti dei fan con il suo splendido stile retrò, le battaglie epiche e il gameplay avvincente prenderà vita in televisione per la prima volta in The Cuphead Show! La nuova serie si espanderà sui personaggi e sul mondo di Cuphead, con uno stile di animazione ispirato ai classici cartoni di Fleischer degli anni ’30”.
King Features Syndicate penserà alla creazione di The Cuphead Show! al fianco di Netflix Animation.