Netflix sta esplorando un modo per lo sviluppo dell’app su Nintendo Switch

Nintendo Switch

Il sistema d’intrattenimento Nintendo Switch ha ormai quasi un anno di vita e nel frattempo sono usciti parecchi titoli interessanti come The Legend of Zelda e Super Mario Odyssey. Forse è arrivato il momento di pensare in grande per rendere molto più versatile la piccola console ibrida.

Ricordo che attualmente è già disponibile l’applicazione Hulu per la visione di alcuni film (la compagnia attualmente è per maggioranza in mano a Disney), ma manca ancora il vero colosso, Netflix. Parlando con Polygon Netflix ha confermato di esplorare attualmente la direzione di una futura app dedicata allo streaming dei film e delle serie tv. Dopo queste dichiarazioni è scomparso anche il tweet originale in cui Netflix affermava di non avere alcun piano per Nintendo Switch.

Ovviamente non ci sono ancora dei piani precisi per quanto riguarda la sua pubblicazione, ma ormai risulta chiaro che non dovremo aspettare a lungo.

Voi vorreste avere Netflix e Amazon Video su Nintendo Switch?

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.