New Gundam Breaker in arrivo su PS4 e PC a giugno

New Gundam Breaker, il nuovo titolo Bandai Namco del colossale brand “Gundam” arriverà per la prima volta anche su Steam, oltre che su PS4. La differenza fra le due versioni sarà solo di un giorno: per PS4 uscirà in Giappone il 21 Giugno, mentre per Steam la data di rilascio è programmata per il 22 dello stesso mese.

Inizialmente, il gioco era previsto solo per PS4, dunque gli appasionati del brand che possiedono solo un PC possono tirare un sospiro di sollievo.

In Giappone, un’edizione speciale del gioco chiamata New Gundam Breaker: Build G Sound Edition verrà rilasciata per PS4 a 9’600 yen, la quale include un disco con 20 canzoni del gioco, mentre la versione standard costerà 7’600 yen. Oltre a queste due edizioni, ne verrà proposta una terza, la “Premium”, che includerà lo HGBD 1/144 Gundam Age II Magnum formato Gunpla insieme al contenuto della Build G.

Sarete abbastanza pazzi e fan di Gundam da comprarvi l’edizione Premium?

Sull'autore

Gabriele Gemignani

Dare la propria opinione è importante. Ascoltare quella degli altri lo è anche di più, del resto, due teste funzionano meglio di una, anche se vanno in contrasto.