Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Qualche giorno fa ci siamo svegliati male apprendendo la notizia secondo cui il rilascio di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarebbe stato posticipato a marzo 2018. Tuttavia, la buona notizia è che Level-5 vuole concludere lo sviluppo alla perfezione e, per l’occasione, ha deciso di presentare un nuovo trailer che mostra il processo della realizzazione dell’RPG.
Il video ci permette di vedere Akihiro Hino, CEO di Level-5 in persona, rivelare diversi aneddoti legati alla produzione. Secondo il presidente giapponese, l’animazione e il design del gioco riusciranno a catturare e soddisfare ancora oggi diversi tipi di pubblico, fornendo loro un prodotto conforme alle aspettative di un’utenza pressoché eterogenea. D’altro canto, Nobuyuki Yanai, Art Director, ha discusso sulla città di Goldpaw, ispirata a Taiwan. In questo senso ha poi aggiunto che il team di sviluppo ha condotto delle ricerche importanti per ponderare diversi elementi culturali reali all’interno del gioco.
In conclusione, vi ricordo che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile dal 22 marzo 2018 su PS4 e PC – tramite ovviamente la piattaforma Stream.