Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno rinviato ufficialmente a marzo 2018

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha riportato che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno ha subito un ulteriore rinvio. Per questo motivo, il JRPG non arriverà il 19 gennaio 2018 come inizialmente previsto. La nuova data di uscita è fissata al 23 marzo dello stesso anno.

Queste le parole di Akihiro Hino, Presidente e CEO di Level-5:

“Come tutti sapete, Level-5 si impegna a fornire i più alti livelli di sviluppo e qualità in ognuno dei suoi videogiochi. Lo sviluppo del nostro nuovo progetto, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, sta procedendo molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi, i nostri fan. Nello sforzo di rinnovare costantemente e offrire nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato alcune nuove modalità in Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tra cui le nuove modalità Schermaglia e Regno, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori”

“Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando vita a un pacchetto coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di Level-5 e Bandai Namco. Perciò oggi, vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po’ di pazienza perché sposteremo la data di uscita di Ni no Kuni II al 22 marzo 2018 per PS4 e Steam. Nelle prossime settimane e nei mesi successivi, avvicinandoci alla data di uscita, condivideremo maggiori dettagli su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. A nome di tutti qui in Level-5, desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro costante supporto”.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile dal 22 marzo 2018 per PS4 e PC – via Steam. Voi cosa ne pensate?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.