Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Hello Games ha comunicato che quest’estate lancerà un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky su PC e PS4 con il nome Next. Inoltre, è stata confermata la sua uscita – anche in versione fisica – su Xbox One.
“Lo abbiamo chiamato No Man’s Sky Next perché è un passo importante per il cammino di No Man’s Sky, per Hello Games e per la nostra fedele community”, ha dichiarato Sean Murray, CEO di Hello Games. “Ogni aggiornamento di No Man’s Sky ha avuto più successo rispetto a quelli precedenti, e la più speciale è questo che ci dà fiducia per andare oltre. Questo viaggio è tutt’altro che finito, e noi siamo entusiasti di continuare a lavorare su qualcosa che sorprenderà la gente”.
No Man’s Sky è ora disponibile su PC e PS4, mentre una data per il rilascio su Xbox One non è stata ancora annunciata. L’obiettivo, all’interno del sandbox, è raggiungere il centro dell’universo in continua evoluzione, dove potremo oltrepassare i confini dello spazio e scoprire nuovi mondi tra 18.446.744.073.709.551.616 pianeti esistenti e visitabili, generati in modo casuale dall’algoritmo procedurale del gioco.
In occasione della sua uscita a giugno 2016, abbiamo pubblicato una recensione dedicata di cui vi invitiamo a leggere cliccando al link dedicato.