Non mi dimenticare di Alix Garin uscirà il 5 luglio

Il logo di BAO Publishing havocpoint

Il 5 luglio uscirà il nuovo fumetto scritto e disegnato da Alix Garin, Non Mi Dimenticare, edito dalla casa editrice BAO Publishing. Di seguito trovate la cover e la sinossi dell’opera.

Clémence si sente impotente davanti all’improvvisa accelerazione della perdita di lucidità di sua nonna, che continua a cercare di scappare dalla casa di riposo in cui è ospite da tempo. Per questo l’istituto vorrebbe sedarla, ma Clémence pensa che se solo potesse riconnettere la nonna ai suoi ricordi più cari, forse riuscirebbe a farla stare meglio, a farle ricordare cose che la ancorino alla realtà.

Così inizia un viaggio ben più complicato del previsto, verso la casa in cui la nonna è cresciuta. Scappare, cercarsi, perdersi per avere l’occasione di ritrovarsi o forse, semplicemente, dirsi addio? Alix Garin realizza una storia delicata e dolceamara, mai condiscendente, intrisa di aspettative e speranze, che non può non commuovere. 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.