Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’azienda statunitense Nvidia e quella giapponese, Nintendo, hanno siglato un interessante accordo che porterà alcune novità sul suolo cinese. Le due aziende porteranno i giochi del Nintendo Wii e GameCube direttamente sul Nvidia Shield, ma come detto prima, solamente sul suolo cinese.
In calce potete visionare alcuni gameplay condivisi su Twitter di The Legend of Zelda: Twilight Princess e New Super Mario Bros, che gira a 1080p con una fluidità davvero incredibile. Quindi se capitate in Cina, potreste prendere un Nvidia Shield al prezzo di RMB 1499 ($227), mentre i giochi hanno un costo di RMB 68 ($10). Purtroppo stando alle voci, tale accordo rimarrà per sempre sul territorio cinese, ma questa politica è spiegabile con i numero.
Da poco la Cina si è aperta al mercato delle console e con un potenziale di 300 milioni di giocatori le due aziende vogliono sfruttarlo appieno. Grazie a una mossa cosi entrambe le compagnie andranno a guadagnare sopratutto per quanto riguarda il futuro. Se siete curiosi di conoscere meglio Nvidia Shield TV, vi consiglio di leggere la mia recensione al riguardo.
Here is some gameplay of Twilight Princess running on Nvidia Shield.
It is said to be running in HD (Not sure what that means exactly in terms of the port).
Wii games on Shield will cost RMB 68. pic.twitter.com/M84WfV9eWE
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) December 5, 2017
This is gameplay of New Super Mario Bros Wii running at 1080p on Nvidia Shield.
It is said that Metroid Prime for Wii will also come to the system in the future. pic.twitter.com/FKYFFoPB2R
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) December 5, 2017