Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nel pomeriggio dell’altro ieri Overwatch ha ricevuto un corposo aggiornamento che ha dato il via a un nuovo evento stagionale, che permette di accedere alla missione Rivolta e un’altra cooperativa PvE Ritorsione, disponibile per un tempo limitato, ovvero fino al 30 aprile su PC e PS4 e Xbox One.
Questa non è la prima volta che vediamo qualcosa di simile nel gioco, dal momento che nell’evento Rebellion potevamo già godere di una missione PVE e, come era logico aspettarci, molti giocatori si sono interrogati sulla possibilità di vedere in futuro una campagna in Overwatch. A favore di questo argomento è intervenuto il regista Jerry Kaplan, in occasione di un’intervista con Eurogamer.
Kaplan ha ammesso che di tanto in tanto viene chiesto a Blizzard di realizzare una campagna tradizionale, qualcosa che personalmente amerebbe fare ma è come sviluppare un nuovo gioco, in quanto occorrerebbe una mole significativa di lavoro. “Non sono sicuro che i fan capiscano che sarebbe come fare un gioco completamente nuovo. Dovremmo farlo? Questa è la grande domanda. Continueremo ad ascoltare i commenti ed a parlarne“, ha detto Kaplan.
Inoltre, il regista ha spiegato di aver creato Overwatch come un’esperienza PVP e che gli oltre 35 milioni di giocatori che si divertono lo fanno unicamente per questa ragione.