Overwatch: per l’Anno del Cane è pronta una nuova mappa e tante novità

Tra poco arriverà l’Anno del Cane secondo il calendario cinese e per celebrare il capodanno Blizzard ha pensato bene ad aggiornare ancora una volta Overwatch. Stavolta ci sarà una nuova mappa e diverse novità riguardo alla modalità Cattura Bandiera.

In primis bisogna dire che  l’evento l’Anno del Cane durerà 4 settimane e conterrà una nuova mappa. Questa sarà ambientata in Thailandia, in un tempio, ma la più grande novità è che oltre a essere dedicato alla modalità Cattura Bandiera, la stessa modalità si aggiorna in modo sostanzioso. Le nuove regole di Cattura Bandiera sono state modificate e ora non ci saranno più pareggi. Qualora ci fosse la parità, si andrà in una nuova meccanica ludica chiamata Scontro Decisivo. Per raccogliere la bandiera non servirà alcun tempo, ma qualora si usassero le abilità particolari ci sarebbe la caduta della stessa. Ci saranno inoltre 6 nuovi modelli leggendari per i personaggi e un nuovo Highlight. Per 4 settimane verrà inoltre mostrata la competitiva della modalità Cattura Bandiera. Coloro che giocheranno in competitiva riceveranno in premio uno spray speciale.

Overwatch è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Vi consiglio di leggere la recensione di Andrea del gioco targato Blizzard.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Unsupported request - method type: get