Vampyr ha una data d’uscita per Playstation 4, Xbox One e PC

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con il nuovo video, la software house DONTNOD Entertainment ha annunciato la data d’uscita del suo action game Vampyr. Il titolo uscirà in tutto il mondo il 5 giugno su Playstation 4, Xbox One e PC. Vi consiglio di dare un’occhiata al filmato che trovate in testa all’articolo.

All’interno del gioco vestiremo i panni di un medico che per un caso molto sfortunato finisce per diventare un vampiro. Per tutto il gioco egli lotterà contro la sua parte malvagia, ma in tutto questo dovrà viaggiare per la capitale britannica, Londra, in cerca di altri vampiri da uccidere. L’ambientazione è quindi quella londinese del 900 con degli ambienti lugubri e oscuri. Molto importanti saranno le scelte dei giocatori, che potranno migliorare o peggiorare la città e quindi rendere più facile o difficile il proseguimento delle missioni.

Gli sviluppatori hanno cercato di sfruttare al massimo il media vedialudico per veicolare una storia un po’ particolare in cui la narrazione sarà una delle parti preponderanti.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".