Overwatch: presto vedremo altri eroi con un solo ruolo

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Overwatch, come tanti giochi online ha moltissimi giocatori e spesso questi non rispecchiano in modo effettivo il loro ruolo. Pensate a Brigitte, che si presenta come un tank-support capace di abbattere (per ora) anche i tank e gli eroi da difesa e d’attacco più pesanti. Moira, che oltre a far guarire il team può spazzare via tranquillamente dei nemici. Qualcosa presto cambierà però.

A svelarlo è il lead designer di Overwatch, Geoff Goodman, che ha confermato un grande lavoro sui personaggi ibridi. In fondo, sono molto divertenti da giocare, ma sicuramente mancano anche quelli con un solo ruolo come Mercy. Sempre a detta di Geoff Goodman, oltre ai personaggi ibridi, vedremo anche quelli più puri e decisi.

In passato il game director Jeff Kaplan ha svelato che il team potrebbe anche uccidere uno dei protagonisti del gioco in un futuro. Ovviamente questo non vuol dire che non si potrà più utilizzarlo, ma che ai fini della narrazione potrebbe non esistere.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".