Overwatch PS4

Overwatch: tanti personaggi verrano nerfati

Vi ho già parlato dell’ultimo aggiornamento per il PTR di Overwatch in cui è già possibile testare la nuova mappa da gioco inserita con l’evento Ritorsione, Rialto. Vi ho anche parlato delle sostanziali modifiche apportate a Hanzo. Ora tocca però fare la precisazione sui personaggi che verranno nerfati.

Iniziamo con Tracer, che riceve cosi la sua prima nerfata. La giovane ragazza ora farà 300 danno con la sua Bomba a Impulsi e non più 400. Junkrat invece ha ora le sue bombe leggermente più piccole. Parliamo di una differenza che va dai 0,3 ai 0,2. Questo vuol dire che il giocatore dovrà essere più preciso e non basterà sparare a casaccio per beccare un poveretto. Anche la sua Rotobomba è ora più lenta, con la velocità diminuita da 13 a 12. Anche in questo caso, si tratta di un aggiornamento fatto per migliorare l’andamento della partita.

Anche Lucio ha ricevuto alcuni cambiamenti. La velocità di camminata sulle pareti dopo il salto è diminuito da 2,5 a 2,0, ma ora è molto più facile saltare da una parete all’altra e ritornare indietro. Utilizzare l’Onda Sonora ora non porta al consumo dei proiettili. Insomma, tanti cambiamenti per tutti i giocatori che vogliono una partita sempre migliore.

Overwatch è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram