In occasione dell’uscita del videogioco Hogwarts Legacy l’editore Panini comics ha pubblicato un enorme artbook dedicato alla sua creazione, L’arte e il making of di Hogwarts Legacy. Di seguito potete leggere la descrizione del libro.
- Vivi a Hogwarts nel 1800
- Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico
- Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre forgi alleanze, combatti i Maghi Oscuri e infine determini il fato del mondo magico
- L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare; scrivi la tua storia
- Solo con pre-order incluse Cavalcatura Ippogrifo d’Ossidiana e Felix Felicis
Con le sue oltre 250 pagine, questo splendido artbook porterà tutti i lettori dietro le quinte del gioco, grazie alle interviste esclusive allo studio Avalanche, straordinari bozzetti preliminari, schede descrittive e curiosità sui professori e il personale della scuola, rendering e illustrazioni che catapulteranno gli appassionati nella creazione di un’esperienza di gioco unica.
Un volume ricco di informazioni, illustrazioni e magia, un perfetto compendio che accompagnerà i fan di Harry Potter nella scoperta di Hogwarts Legacy.
Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni. Hogwarts Legacy per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC è disponibile da oggi, mentre arriverà su PlayStation®4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.
