Paper Girls di Brian K. Vaughan diventerà una serie tv targata Amazon Prime

Amazon Prime è uno dei tanti servizi di streaming a offrire una vasta gamma di serie tv tratte dei fumetti. Ora sappiamo che anche Paper Girls di Brian K. Vaughan diventerà una serie tv e personalmente non sto nella pelle.

Stando a The Wrap, Amazon Studios ha iniziato il lavoro per portare sul piccolo schermo la serie Paper Girls. Questa sarà prodotta da Vaughan insieme a Stephany Folsom (Toy Story 4). Folsom sarà inoltre l’autore principale della serie.

Come sapete, la serie è tratta dall’omonimo fumetto ed è ambientata nella piccola città dell’Ohio negli anni ’80. Le protagoniste sono quattro ragazze: Erin, la tranquilla nuova ragazza in città; Mac, la scontrosa e un po’ maschiaccio; KJ, la ragazza più intelligente del gruppo; e Tiffany, il giocatore ossessivo. Il gruppo finisce in una serie di avventure tra il passato e il futuro con dei risvolti sociali e drammatici in costante crescendo.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.