Parole Rubate: il nuovo fumetto con Alessio Boni, Maria Grazia Cucinotta e Claudio Bisio

Parole Rubate
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Cuore Noir Edizioni presenta un graphic novel scritto da Pietro Favorito e disegnato da Beniamino Delvecchio, Parole Rubate. Al fumetto hanno partecipato Alessio Boni, Maria Grazia Cucinotta e Claudio Bisio. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e in calce trovate il trailer.

Trama – A Latiano, in provincia di Brindisi, in seguito a una seduta spiritica cinque ragazzi perdono la vita in circostanze misteriose. Dorian Ferri, psicologo e speaker radiofonico, si trova coinvolto in questo caso tanto complicato quanto delicato, a causa di una telefonata trasmessa durante il programma che conduce su RAI RADIO 1. In un crescendo di tensione e di emozioni, saranno da incubi tutti gli avvenimenti che porteranno Dorian a viaggiare attraverso mondi paralleli e a scoprire atroci verità sulla vita e le opere di due uomini di lettere: uno morto nell’anonimato nel 1600; l’altro, Giacomo Leopardi, consacrato alla storia due secoli più tardi.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".