Per Abigail Disney il salario di Bob Iger è folle

Nell’arco dell’anno 2018, Bob Iger ha ricevuto un salario pari ai $65.6 milioni di dollari. Una cifra folle e in effetti per Abigail Disney (la nipote di Walt) è proprio cosi.

Ha espresso il suo pensiero via Twitter:

Permettete un chiarimento. Mi piace Bob Iger. Non parlo per la mia famiglia, ma solo per me stessa. A parte essere in possesso di azioni (non così tante), non ho altre parole in capitolo, ma, oggettivamente parlando, un compenso del genere è folle.

Parlando poi al Fast Company Impact Council la donna ha detto:

“Non sto dicendo che Iger non merita un bonus. Sicuramente lo merita, è brillante e ha guidato l’azienda nel modo migliore possibile. È carino dare un bonus a una persona, riducendo un salario. Tutti lo amano. Sapete anche cosa amano tutti più di questo? Un aumento. E se l’abbassamento delle tasse rende possibile un bonus e quella riduzione è permanente, perché non dare un aumento invece?”

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.