Per uno storyboarder di DC lo script di Ben Affleck sarebbe più bello di tutti i film su Batman

Batman è un eroe importante, forse il più importante nella casa DC Comics e i suoi film hanno sempre (o quasi) goduto di un certo successo. Con la nuova gestione dell’universo cinematico, però, ci sono più dubbi che certezze sulla realizzazione del film diretto da Matt Reeves e scritto da Ben Affleck (che originariamente doveva anche dirigerlo).

Ormai il film sembra essere nel limbo completo e molti si chiedono se vedrà mai luce e come era lo script scritto dall’attore che ha interpretato Batman negli ultimi film. Ora lo sappiamo grazie a uno storyboarder di DC Comics, Jay Oliva, che ha detto:

“Lo script Affleck originale era il miglior script di Batman che abbia mai letto. Ben ha scritto una storia pèazzesca e credo che il pubblico e i fan lo avrebbero adorato.”

Ovviamente non vedremo mai questo film e ormai anche le condizioni di Ben Affleck sembrano andare verso l’oblio più totale. Sapere che lo script era di ottima fattura, fa sicuramente tristezza, ma c’est la vie.

Il prossimo film del DCU invece sarà Aquaman di James Wan uscirà a dicembre nelle sale cinematografiche.

FONTE: Cinemablend

[amazon_link asins=’B01D1LM52K,B01M68HPW0,B072LZZTR9,B01EYSS25S,B01HOIVPYU,B0168A2TYU,1783297492′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3439fd1a-b122-11e8-813d-cb33a7177170′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.