PlayStation 4: vendute 5.9 milioni di console durante le festività natalizie

La console PS4
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sony Interactive Entertainment ha appena comunicato che è riuscita a vendere 5.9 milioni di PlayStation 4 durante le ultime festività natalizie. Un aumento significativo che permette un’ammontare totale a 73,6 milioni di unità piazzate in tutto il globo.

Il CEO della multinazionale giapponese, John Kodera, ha commentato quanto segue: “Grazie al continuo supporto dei nostri fan in tutto il mondo,abbiamo l’onore di annunciare gli eccezionali traguardi di vendita raggiunti durante le festività natalizie. PlayStation Network continua a mostrare una crescita spettacolare, con un numero di abbonati a PlayStation Plus che supera i 31,5 milioni e con PS Store che ha registrato le sue più alte​ vendite mensili a dicembre 2017.

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine alla nostra community e ai nostri partner per averci aiutato a raggiungere questi traguardi. Promettiamo di continuare a impegnarci per offrire esperienze sempre più incredibili ai nostri fan, compresi giochi esclusivi e innovativi servizi di rete, mentre PS4 si conferma come la miglior console sulla quale giocare”.

Insomma, stiamo parlando di dati che non finiscono di stupire, non solo per le vendite complessive ma anche per il ritmo che non smette di cessare.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.