Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
The Division è stato un titolo davvero interessante sotto parecchi punti di vista, anche se inizialmente le pecche erano tante, troppe. L’idea di fondo funzionava senza alcun impedimento, ma ovviamente il tempo passava e serviva una svecchiata. Svecchiata che forse arriverà in futuro con il secondo capitolo della serie in un’ambientazione del tutto differente.
AGGIORNAMENTO: L’autore ha specificato che si tratta di un’immagine che raffigura un suo cortometraggio e non ha niente a che fare con un gioco.
L’artista Juhani Jokinen ha pubblicato sulla propria pagina di ArtStation un artwork parecchio interessante, che dice tutto senza dire niente. Ci viene mostrato un gruppo di persone messe in fila in quello che sembra un sotterraneo. Queste sono capeggiate da un misterioso leader, ma a dare molto interesse sono gli stendardi posti ai lati. Sono visibili delle scritte giapponesi con una traduzione parziale che direbbe “Fuoco e Fiamme”. Ciò ci riconduce a The Division e la setta dei Cleaners. Questi infatti invasavano il mondo di gioco con il voler purificare tutto con il fuoco.
L’autore poi ha specificato che “Ecco alcuni concept art di un gioco Ubisoft non ancora svelato”. Possiamo quindi supporre che il gioco si sposterà verso un’ambientazione più orientale con la setta dei Cleaners (o dei loro simili) messi come punto focale della storia. Restate con noi per scoprirlo.
The Division è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Se non avete ancora fatto, leggetevi la recensione del nostro Andrea.