Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Sta per terminare l’evento dedicato ai due anni di Overwatch e ovviamente i giocatori sono tutti pronti a sfidarsi all’ultimo proiettile. Intanto se qualcuno volesse preparare da solo la torta dell’anniversario di Overwatch, può farlo garzie a delle precise istruzioni di Blizzard. Potete trovare il filmato con tutti i passi della preparazione andando in testa alla notizia.
La preparazione non è complessa, ma necessità di molti passaggi e più tempi di raffreddamento per una buona qualità del prodotto finale. Il risultato finale è pero sorprendente e personalmente la farei io stesso se solo amassi cosi tanto i dolci.
Attualmente Overwatch ha compiuto due anni di vita, nei quali sono cambiate parecchie cose, sia dal punto di vista delle meccaniche che da quello delle mappe e dei personaggi entrati nel gioco. L’ultimo è Brigitte, un healer-tank dalle forti capacità di adattamento nel corso della battaglia. Da poco poi è terminato l’evento che ci metteva in mostra una parte della storia di Overwatch.