Prepariamo insieme la torta dell’anniversario di Overwatch

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sta per terminare l’evento dedicato ai due anni di Overwatch e ovviamente i giocatori sono tutti pronti a sfidarsi all’ultimo proiettile. Intanto se qualcuno volesse preparare da solo la torta dell’anniversario di Overwatch, può farlo garzie a delle precise istruzioni di Blizzard. Potete trovare il filmato con tutti i passi della preparazione andando in testa alla notizia.

La preparazione non è complessa, ma necessità di molti passaggi e più tempi di raffreddamento per una buona qualità del prodotto finale. Il risultato finale è pero sorprendente e personalmente la farei io stesso se solo amassi cosi tanto i dolci.

Attualmente Overwatch ha compiuto due anni di vita, nei quali sono cambiate parecchie cose, sia dal punto di vista delle meccaniche che da quello delle mappe e dei personaggi entrati nel gioco. L’ultimo è Brigitte, un healer-tank dalle forti capacità di adattamento nel corso della battaglia. Da poco poi è terminato l’evento che ci metteva in mostra una parte della storia di Overwatch.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".