Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Attraverso il suo blog ufficiale, Ubisoft ha comunicato che è previsto un importante aggiornamento per Rainbow Six Siege per modificare nuovamente il rinculo delle armi, che ha dato dei problemi di allineamento e precisione.
Secondo Ubisoft, il vecchio sistema impediva ai proiettili di colpire con precisione il bersaglio nel momento in cui si stava puntando con il reticolo del mirino. Grazie al nuovo aggiornamento, gli effetti del rinculo dell’arma saranno più puliti e compatti. Alcune armi però continueranno ad avere un rinculo elevato, ma se saremo in grado di controllarlo, verremo ricompensati da un’uccisione precisa. Oltre a ciò, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla patch.
Tra le altre notizie, Ubisoft ha annunciato che tra i suoi piani v’è quello di implementare un sistema di ban permanente per Rainbow Six Siege, con il quale punire automaticamente i giocatori “tossici” che rovinano l’esperienza degli altri con offese e comportamenti scorretti. Il publisher ha poi fatto sapere che vuole supportare il gioco per dieci anni.
Rainbow Six Siege è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.