Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 è in offerta a 29,98 euro

Come da titolo la nuova avventura di Ratchet & Clank: Rift Apart esclusiva Sony PlayStation 5 e sviluppata da Insomniac Games è in offerta al prezzo più basso di sempre ossia 29,98 euro. Di listino il titolo viene 79,99 euro e, per mesi è stato sui 40 euro. Un offerta da non perdere per tutti i possessori di una PS5 e per gli amanti degli action / Adventure.

ACQUISTA Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 in offerta a 29,98 euro

  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank. 
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l’universo di Ratchet e Clank.. 
  • Il gioco si svolgerà in diverse dimensioni con ambientazioni completamente nuove ed ingaggianti. 
  • Il titolo è un’esclusiva PS5, ed è costruito da zero per sfruttarne tutte le funzionalità:  grazie all’SSD si potrà passare da una dimensione all’altra alla velocità della luce, grazie ai grilletti adattivi si potranno percepire le differenti armi, mentre con il feedback aptico si potranno sentire le scosse e le esplosioni direttamente sul palmo della propria mano, il tutto immersi in un’ambientazione con audio 3D.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!

Instagram