Risen Blood: un racconto dark vittoriano da leggere a fine febbraio

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Star Comics ha annunciato l’uscita del primo numero di Risen Blood, un manga dal sapore vittoriano e dai toni dark. Potete scoprirne tutti i dettagli di seguito.

Dopo aver perso la sua famiglia, Stella si mette in viaggio alla ricerca di un lavoro, ma viene coinvolta in un terribile incidente. Rimasta illesa, si risveglia in una enorme villa, dove dimora – insieme ad altri tre bellissimi uomini – il misterioso Levi.

Non avendo più un posto dove andare e per saldare il suo debito, Stella inizia a lavorare come cameriera per i quattro uomini, che di umano hanno solo l’apparenza. Ben presto la ragazza si renderà conto di quanto sia pericolosa la situazione nella quale si è cacciata…

Sensuale e appassionante, la miniserie in 5 volumi ROSEN BLOOD debutterà in Italia il 23 febbraio. Tra intrighi e perdizione e atmosfere gotiche e decadenti, seguiremo la surreale storia di Stella, in perenne bilico tra sogno e realtà, terrore e bramosia.

Il primo volume sarà disponibile in doppia versione“normale” e con gadget. Quest’ultima avrà in allegato 3 cartolinea tiratura limitata, e sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".