Roaming di Mariko Tamaki e Jillian Tamaki uscirà il 6 settembre

Il logo di BAO Publishing havocpoint
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà il 6 settembre il nuovo lavoro firmato da Mariko Tamaki (testi) e Jillian Tamaki (disegni), Roaming ed edito da BAO Publishing. Di seguito trovate la cover e la sinossi dell’opera.

Un fumetto che ha il respiro di un romanzo di formazione, di scoperta, di ridefinizione di sé, vincitore di tre Eisner Award 2024 come Miglior sceneggiatrice, Miglior disegnatrice, Miglior romanzo grafico e candidato anche agli Harvey Awards 2024.

Durante il loro primo spring break universitario, le vecchie amiche Dani e Zoe pianificano di riunirsi a New York City, che hanno sempre voluto visitare. Fiona – nuova compagna di classe di Dani – si unisce a loro e rapidamente minaccia di sconvolgere l’intero viaggio. Vecchie amicizie e nuovi amori vengono messi alla prova, mentre la grande mela passa da luogo magico da scoprire a caotica metropoli che può togliere i punti di riferimento.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".