Rumor: Battlefield 5 nel 2018 e Battlefield Bad Company 3 nel 2019?

Battlefield 5

Continuano a risuonare nuove indiscrezioni sul futuro di Battlefield da TheAlmightyDaq, l’utente di Youtube che ha rivelato una serie di informazioni presunte su Bad Company 3; e che, in precedenza, aveva fatto trapelare i rumor sull’esistenza di Battlefield 1, dimostrandosi affidabile in questo caso.

Da poco, ebbene, il ragazzo in questione ha pubblicato un video nel quale ha risposto alle curiose domande degli utenti, per fare chiarezza sui rumor che voluto diffondere. Prima di tutto, lo Youtuber ha rivelato che il motivo principale sta nell’aiutare EA a raccogliere una miriade di feedback perché riescano a far comprendere cosa vogliono i giocatori nel titolo su cui il team sta attualmente realizzando; ma soprattutto, quale direzione più ponderata seguire.

Riguardo a Battlefield 2018, che dovrebbe chiamarsi Battlefield 5, si è limitato che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e uscirà nel 2018; mentre Bad Company 3, d’altra parte, il cui arrivo sarà previsto per il 2019, offrirà le stesse meccaniche dei precedenti titoli sebbene avrà una propria identità. Per la delusione o gioia di molti fan, l’insider AlmightyDal ha poi concluso riportando che EA non ha in programma di creare titoli futuristici.

Nonostante questo, non ci resterà che aspettare per scoprire la verità. Nel frattempo, continuate a rimanere sintonizzati con noi.

FONTE: Segmentnext

 

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.