Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Cyberpunk 2077 potrebbe essere uno dei successi più eclatanti di questa generazione. Non a caso, CD Projekt RED ne prevede uno di gran lunga superiore a The Witcher 3: Wild Hunt, ma pochissime sono le informazioni che ha annunciato fino ad ora. Tuttavia, stando a quanto riferito dallo Youtuber di nome “LegacyKillaHD“, potremmo avere un’idea sullo stato dei lavori del gioco.
L’utente in questione ha affermato di essersi messo in contatto con un dipendente di Sony, il quale a sua volta gli ha riferito di aver potuto ottenere un assaggio da una demo tecnica di Cyberpunk 2077, dimostrando che si trova già in forma giocabile. Insomma, nonostante l’uscita ancora molto distante, sembra che quest’anno potremmo ricevere maggiori informazioni sul progetto.
Va notato poi che qualche giorno fa è stato riaperto l’account ufficiale del gioco con un messaggio “beep” – qualcosa che ha mandato i fan in delirio. Tutto ciò sembra indicare che potrebbe essere solo l’inizio di qualcosa di molto, ma molto interessante.
Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cyberpunk 2077 verrà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.