Sea of Thieves riceve un aggiornamento che migliora l’esperienza di gioco

Sea of Thieves

E’ passata solo una settimana dall’uscita di Sea of Thieves, ma il nuovo titolo Rare è già stato oggetto di numerosi dibattiti sulla sua qualità e sulle varie potenzialità che potrebbe offrire in futuro.

Per far fronte alle numerose critiche e per migliorare l’esperienza di gioco, la Rare in queste ore ha reso disponibile un aggiornamento di ben 18 GB che include diverse migliorie.

Tale aggiornamento conterrà un nuovo client di gioco, che renderà il multiplayer più stabile e rapido, oltre a varie soluzioni ai bug riscontrati dall’utenza. Infatti, durante questi giorni numerosi giocatori (me compreso) si sono trovati l’inventario svuotato di tutti gli oggetti, e altri ancora non hanno ricevuto il contenuto del Black Dog Pack.

Infine, è stata migliorata anche la versione Xbox One, rendendola più fluida e risolvendo alcuni problemi minori. Voi li avete riscontrati?

Sea of Thieves è disponibile per Xbox One e Windows.

Sull'autore

Gabriele Gemignani

Dare la propria opinione è importante. Ascoltare quella degli altri lo è anche di più, del resto, due teste funzionano meglio di una, anche se vanno in contrasto.