Secondo una teoria Norman Osborn comparirà in Far From Home come Evil Iron Man

Far From Home Iron Patriot norman Osborn

Terminato Endgame e le mille teorie che hanno avvolto il film prima dell’uscita, la stessa sorte sta toccando a Spider-Man: Far From Home. Secondo una nuova teoria nell’ultimo film della terza fase vedremo Norman Osborn nei panni di Evil Iron Man.

La teoria viene da alcune frasi di Tom Holland, secondo il quale ci sarà una scena che tutti odieranno. La stessa scena verrà odiata da tutti anche secondo il regista del film e la teoria sostiene che vedremo Norman Osborn arrivare come il nuovo Iron Man.

Ricordiamo infatti che nei fumetti Osborn ha vestito i panni di Iron Patriot durante il periodo di Dark Avengers. Potrebbe forse essere l’inizio dell’ascesa di uno dei villain più iconici nel mondo di MCU? In fondo Sony possiede tutti i diritti per inserirlo all’interno del film.

Spider-Man FFH Osborn Theory 🕷 from r/FanTheories

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.