Sono una testa di panda di Giacomo Bevilacqua uscirà il 10 ottobre

Il logo di BAO Publishing havocpoint

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del nuovo fumetto targato Giacomo Keison Bevilacqua, già autore di A Panda Piace, Sono una testa di panda. L’uscita dell’albo è prevista per il 10 ottobre.

Sono una testa di panda

Giacomo Keison Bevilacqua è un fumettista, ma è anche un giovane padre. Vive a metà tra l’essere una persona e l’essere un personaggio, e infatti si raffigura come Testa di panda, il tramite umano delle emozioni che da sempre racconta nelle strisce di A panda piace.

In un viaggio interiore diviso nei dodici mesi di un anno, riflette sulla propria condizione di autore e artista, e sulla difficoltà di accettarsi, di sentire di essere abbastanza, acuita dalla nascita di suo figlio.

Un percorso di autoanalisi nascosto in un monologo che guarda oltre la quarta parete e si rivolge direttamente al lettore, in cui chi narra si mette a nudo con sincerità e con coraggio, e invita chi legge a non aver paura di chiedere aiuto, al bisogno. 

Sono una testa di panda è disponibile il libreria dal 10 ottobre 2023

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.