Spider-Man: Far From Home diventa l’ultimo tassello per il 3000

Spider-Man: Far From Home
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione, questa notizia contiene uno spoiler di Avenger: Endgame!!!

Quando ero in sala a vedere Avengers: Endgame, a un certo punto tutti piangevano. Anche i più duri erano con i fazzoletti a raccogliere il loro cuore andato a pezzi. C’era ovviamente qualcuno che se ne fregava, ma anche per loro era chiara una cosa, era la fine di un era. La fase tre volge al termine, anche se manca ancora Spider-Man: Far From Home a chiudere il cerchio e aprirne un altro.

Con la scoperta della durata del secondo film dedicato a Spider-Man (anche se è un rumor per ora) qualcuno ha notato un interessante numero. Questo si forma unendo la durata di tutti i film delle tre fasi Marvel ed è un grande tributo a Tony Stark e a sua figlia. Si tratta del 3000, come la frase che la figlia dice a Tony, “I Love you 3000”.

Se una tale durata fosse giusta, allora questo significherebbe tantissimo per i fan, che ormai riconoscono quel 3000 come qualcosa di intimo e personale.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".