Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Sony e Insomiac Games sono rimasti in silenzio per quanto concerne la data di uscita di Spider-Man. Ma da un tweet condiviso da Bill Rosemann, produttore esecutivo della Marvel, è emerso che il gioco dedicato all’Uomo Ragno potrebbe raggiungere la console PS4 prima della fine di questa primavera.
Con il reboot di God of War previsto per il 20 aprile e Detroit Become Human per il 25 maggio, in quale intervallo di tempo Spider-Man uscirà sugli scaffali dei negozi? Probabilmente a giugno, anche se sembra improbabile, ma c’è un’alta probabilità: all’E3 2017, lo ricordiamo, Sony ha dichiarato che Spider-Man rientra tra i titoli che saranno rilasciati durante la prima metà del 2018. Vi invitiamo pertanto a trattare questa notizia con le dovute precauzione. Nulla è stato confermato al momento.
Annunciato per la prima volta all’E3 2016, Spider-Man viene presentata come un’esperienza open world che non si legherà a nessuna versione cinematografica dell’omonimo. Attualmente, il gioco è in sviluppo in esclusiva su PS4 e PS4 Pro.
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.
Spring — and #SpiderMan — is in the air! @insomniacgames @MarvelGames #firstdayofspring pic.twitter.com/Uc81DS4JX2
— Bill Rosemann (@BillRosemann) March 20, 2018