Square Enix cancella 3 dei 4 prossimi DLC di Final Fantasy XV dopo le dimissioni di Hajime Tabata

Noctis Tekken 7
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Questa notte Square Enix è andata online con un livestream che purtroppo ha portato poche buone notizie. È infatti arrivato l’annuncio delle dimissioni di Hajime Tabata e della cancellazione dei prossimi DLC del gioco.

Hajime, entrato come direttore di Final Fantasy XV al posto di Tetsuya Nomura ha lasciato la Luminous Production e Square Enix il 31 ottobre. Inoltre, come sapete, erano in programma altri quattro DLC in uscita del gioco, ma anche questi sono stati parzialmente cancellati. I DLC programmati erano Ardyn, Aranea, Luna e Noctis, ma di questi rimane solamente Ardyn, che uscirà a marzo 2019.

Inoltre si è parlato della versione standalone della modalità multiplayer dell’espansione Comrades e anche di un crossover di Final Fantasy XIV, il gioco totalmente multiplayer. In ogni caso si tratta di notizie poco piacevoli ovviamente e spero solamente che con il prossimo gioco ci siano meno incomprensioni.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".